Vitamix

Il Power Blender n.1 al mondo

Vitamix

Attiva ormai da quattro generazioni, Vitamix è un’azienda a conduzione familiare con sede a Cleveland, nell’Ohio.
Fulgido esempio tra le storie di successo americane, Vitamix nasce nel 1921, anno in cui il fondatore William “Papà” Barnard cominciò a girare per la nazione vendendo moderni elettrodomestici da cucina. Barnard ebbe il suo primo incontro con il frullatore nel 1937, cogliendone subito l’importanza nella preparazione di cibi sani e prelibati in maniera facile e veloce.
Oggi gli apparecchi Vitamix fanno bella mostra di sé in centinaia di migliaia di case in tutto il mondo, ma anche nelle cucine professionali dei ristoranti più esclusivi e delle catene più diffuse.
Vitamix offre qualità e resistenza di categoria superiore, per questo è il power blender più affidabile al mondo. Vitamix è diverso da qualsiasi frullatore o elettrodomestico da cucina, perché riunisce 10 apparecchi in uno.

E’ in grado di realizzare succhi, frullati e gelati in pochi secondi e preparare zuppe calde a partire da ingredienti freddi in soli 5 minuti; è ideale per gustare bevande calde a base di latte, fondute, creme e salse, di macinare carne, chicchi di caffè ed erbe aromatiche; è perfetto per sminuzzare, ridurre in purea, miscelare impasti e pastelle, senza dimenticare i golosissimi frullati a base di frutta e verdura fresca.
Inoltre è dotato di fantastici accessori; il Dry Grains Container offre inoltre prestazioni più efficienti quando si macinano i cereali integrali per ottenere la farina e quando si lavorano gli impasti.
È un ottimo alleato per chi segue un regime alimentare senza glutine, in quanto permette di preparare farine fresche con cereali alternativi quali riso, mais e avena. Oltre al succo, i composti ottenuti con Vitamix contengono anche le salutari fibre degli ingredienti utilizzati, ricche di sostanze nutritive.
I prodotti preparati con Vitamix quindi, facilitano l’assunzione delle porzioni giornaliere di frutta e verdura raccomandate dagli esperti!