Spiegelau

Spiegelau

Spiegelau, combina oltre cinque secoli di esperienza nella lavorazione del vetro con le più moderne tecnologie, una ricerca attenta e un’innovazione costante, fedele alle sue radici nella tradizione artigianale bavarese con l’obiettivo di garantire risultati sempre eccellenti come l’inconfondibile brillantezza del vetro, la resistenza di tutti i suoi componenti e l’affidabilità nel tempo.
ll risultato è una gamma di bicchieri, brocche e decanter in vetro purissimo di altissima qualità.
Lavorando a fianco di esperti del settore enologico, sommeliers e chef, Spiegelau è diventato un punto di riferimento nella wine experience grazie a prodotti che associano qualità di funzionale resistenza alla piacevole eleganza di un prezioso arredo da tavola.
Spiegelau nasce nel 1521 e nel 2004 il marchio viene rilevato assieme a Nachtmann dal marchio austriaco Riedel, dando vita alla Bayeriche Glaswerke GmbH.
Per garantire uno standard di qualità duraturo, Spiegelau ha investito molto nei suoi siti produttivi in Germania.
La massima qualità degli ingredienti di cristallo consente di realizzare una gamma di articoli ultra brillanti con resistenza certificata che garantisce una pulizia senza graffi, aloni o perdita di brillantezza a lunga durata.
Tecnologia moderna e ottimizzazione della produzione consentono a Spiegelau di offrire prodotti di alta qualità a prezzi accessibili grazie anche alla grande dedizione e passione delle persone.