Deejo

Deejo

Deejo nasce dall’estro creativo di due francesi – Luc Foin e Stéphane Lebeau – e dal desiderio di avere lame tascabili sicure, leggere e belle. Hanno raggiunto l’obbiettivo grazie ad una ampia collezione di coltelli tascabili che mescolano sapientemente queste caratteristiche.

I coltelli Deejo sono realizzati con un particolare acciaio inox 2CR13 (52-54 HRC) a volte abbinato al titanio, con blocco di sicurezza liner lock e clip per cintura. Alcuni modelli presentano una finitura con legni pregiati come il palissandro, granadilla, ginepro. Tutti i modelli vantano un design minimalista, modernissimo, un design che contribuisce a renderli un oggetto cult da tasca! C’è la gamma di coltelli ultra leggeri dove il più lieve pesa solo 15 gr.

Ma ciò che rende uniche le lame Deejo sono le loro personalizzazioni. Ogni lama può diventare la tavolozza di un pittore, in pochi centimetri queste lame possono raffigurare scenari ispirati alla natura, alle passioni sportive o disegni con le grafiche più raffinate e avanguardiste, tribali, giapponesi, art decò e molte altre ancora. Quasi come fossero tattoo.

La coltelleria Deejo sarà l’immancabile accessorio cult da tasca per gentleman, sportivi, designer, hipster, dandy… Sarà l’oggetto da collezione per chi di lame se ne intende.