Estensione Garanzia

Come funziona?

L’estensione di assistenza è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia convenzionale del produttore.

Richiedendo e ottenendo l’estensione si ha a disposizione i migliori centri di assistenza tecnica e i tuoi acquisti sono garantiti nel tempo e la riparazione sarà affidata a personale specializzato.

In caso di riparazione, oltre al prodotto danneggiato, si dovrà presentare al negoziante, tessera, scontrino e mail di conferma dell’estensione di garanzia.

L’estensione di garanzia è attivabile solo ed esclusivamente per gli acquisti eseguiti presso i nostri rivenditori autorizzati.

Per attivare gratuitamente l’estensione di garanzia, è sufficiente compilare i campi del form e allegare una foto del retro della tessera che vi è stata consegnata in negozio durante l’acquisto, sulla quale deve essere presente il timbro del rivenditore, la data di acquisto e l’identificativo richiesto dal marchio con a fianco lo scontrino.
Per chiarezza ecco l’esempio di come dove essere fatta la foto da allegare.

Fac Simile Tessera e Scontrino per garanzie

Richiedi l’estensione di garanzia

Compila il form seguente.
Tutti i campi sono obbligatori.